Chiama oraPrenota

Resort Capalbio

Verifica i prezzi e prenota ora

Gruppi

Il Resort Capalbio immerso nel verde, nel cuore della Maremma Toscana è una struttura che si presta molto ad ospitare gruppi.
Proponiamo camere, villette e spazi di uso comune perfetti per piccoli gruppi. Il resort vi propone vari tour in Capalbio e nei meravigliosi luoghi limitrofi:
Tour Natura con possibilità di visitare l’Oasi naturale lago di Burano, la città di Cosa ad Ansedonia, le passeggiate al sito di Capalbiaccio, le oasi naturalistiche di Orbetello, la Feniglia, le passeggiate che si snodano sul Monte Argentario e molto altro.
Tour Sport con possibilità di utilizzo previo richiesta: campo sportivo e utilizzo Palestra comunale per i gruppi sportivi;
Tour Cultura con il Giardino dei Tarocchi, la polveriera Gusman di Orbetello, Grosseto, la chiesa dei Frati Passionisti sul Monte Argentario, i musei etruschi di Vulci e di Sorano, le vie cave e molto altro.
Mare: Capalbio ha 13 km. di costa incontaminata, ma non lontano abbiamo le spiagge di Orbetello, le calette di Monte Argentario e la meravigliosa Isola del Giglio.

Utilizzo della sala meeting per convegni attività didattiche, come scuole o corsi di lingua inglese, oppure come attività di ballo e corsi.
Utilizzo degli spazi di uso comune: piazzetta del sughero e pineta adatti per corsi di joga e attività ludiche.
Utilizzo campi sportivi: tennis e calcetto in erba sintetica.
Approfittate di tutte le cose da fare e da vedere nel territorio.

Tariffe vantaggiose per gruppi con minimo 20 partecipanti

Il nostro Resort si presta molto ai gruppi di passaggio, cioè che vogliono sostare da noi per un pranzo, godere di un po'  del verde e fresco del Resort e ripartire per il proprio viaggio o destinazione; questa è una soluzione perfetta anche per chi vuole andare a visitare  il Giardino dei Tarocchi: lo stesso apre alle 14,30 e quindi perfetto orario post pranzo.
Di seguito vi proponiamo 2 menù del territorio, ma siamo disponibili su richiesta ad offrirvi la nostra proposta di light lunch.

Menù Carne "Casal Nuovo": Entree: Carpaccio di Manzo con rucola e grana, Primo: Maccheroncini fatti in casa con ragù di Chianina e verdure, Secondo: stracotto al nobile di Montepulciano, Contorno: patate novelle arrosto e rosmarino, dessert dello chef o sorbetto, 1/4 vino, 1/2 minerale, servizio, pane e coperto.

Menù pesce"I Poggetti": Entree: Insalata di farro zucchine e gamberi, Primo: risotto ai frutti di mare, Secondo: sottilissima di seppie con patate lionese, Contorno: ratatouille di verdure, dessert dello chef o sorbetto, 1/4 vino, 1/2 minerale, servizio, pane e coperto.

Richiedi un preventivo personalizzato per il tuo gruppo





Richiedi un preventivo gratuito


RICHIEDI INFORMAZIONI